Per il controllo qualità nella stampa e nel packaging
MeasureColor Production helps press operators manage color deviations during production with actionable feedback, minimizing waste and boosting efficiency for exceptional color quality.
Ottieni la massima precisione nel colore a schermo dei display ultra luminosi. Supportato da un know-how ultradecennale nella scienza e tecnologia del colore, il colorimetro i1D3HL è lo strumento ideale per i nuovi display HD e HDR ad alta luminanza.
Per tutti i substrati di stampa e packaging
Strumento portatile ideale, eXact 2 Plus integra non solo tutte le caratteristiche della serie eXact, ma anche funzioni intelligenti per valutare inchiostri e carta, con la versatilità di alternare misurazioni polarizzate e non polarizzate.
Per film, plastica, metallizzato con bianco opaco
Pensato per substrati con film flessibili, eXact 2 Xp garantisce la precisione di stampa dei colori CMYK e spot, utilizzando software e standard di settore per un gestione intuitiva.
Per substrati cartacei, cartoncino e cartone ondulato
Pensato per i substrati cartacei, eXact 2 integra un’avanzata tecnologia di misurazione, la novità assoluta sul mercato Mantis(TM) con un'anteprima video, la connettività Wi-Fi e un’interfaccia intelligente.
Se sei interessato all'acquisto di una cabina luminosa Pantone 3, visita il sito web di Pantone.
Spettrofotometro per film flessibile
Disponibile nelle versioni Standard e Advanced, lo spettrofotometro portatile eXact Xp è uno strumento intuitivo e ricco di funzioni progettato appositamente per aiutare i produttori di inchiostri e i converter del settore degli imballaggi flessibili a effettuare misurazioni accurate e coerenti su pellicole flessibili e altri substrati per la stampa e il packaging.
The X-Rite Device Bridge app is an integral part of X-Rite's ecosystem, supporting cloud-based applications such as NetProfiler (Online version), Autura, and other web-based tools. It ensures precise color management and facilitates efficient workflows across various industries.
Spettrofotometro per inchiostri, stampa e packaging
Ideale per sale d'inchiostro, laboratori di controllo qualità e impianti di produzione di stampe e imballaggi con i più alti standard, eXact Advanced può misurare il colore di inchiostro e carta prima, durante e dopo la produzione di stampa per garantire che il colore rimanga sul target. Si collega anche con PantoneLIVE e NetProfiler per massimizzare la precisione del colore all'interno del flusso di lavoro.
Densitometro per stampa CMYK
Cerchi un dispositivo semplice per misurare la densità sulla stampa? Il densitometro eXact Basic è progettato specificamente per i lavori CMYK, e consente di ottenere e mantenere colori accurati durante tutta la tiratura. Con eXact Basic puoi sostituire le prove visive con un controllo del colore basato su elementi oggettivi per una maggiore precisione e coerenza.
Per il controllo qualità nella stampa e nel packaging
ColorCert QA è una soluzione di controllo qualità in sala inchiostri e in sala stampa, con istruzioni concrete per gestire gli standard cromatici, migliorare le prestazioni e ridurre sprechi e tempi di preparazione.
Spettrofotometro per carta e cartone
Specificamente progettato per stampanti e convertitori di imballaggi, lo standard eXact è lo spettrofotometro leader di mercato per convalidare il colore degli inchiostri CMYK e spot. Sfrutta strumenti basati sul lavoro con standard di colore del settore per aumentare il controllo del processo di stampa e si collega con PantoneLIVE e NetProfiler per massimizzare la precisione del colore all'interno del flusso di lavoro.
Specifiche di stampa e controllo dei processi
I ColorCert Desktop Tools sono soluzioni modulari che permettono di creare accurate specifiche del colore e processi di controllo in svariate parti dell'intero workflow del packaging.
Per la valutazione del colore a LED
La cabina d’illuminazione Judge LED è uno strumento di valutazione del colore a LED ecologico che offre illuminazione coerente per valutazioni accurate nell'intera filiera di produzione.
Per la formulazione del colore degli inchiostri
Il software InkFormulation è una soluzione rapida, precisa e coerente di formulazione dell'inchiostro, nonché di creazione, archiviazione, approvazione e richiamo di formule per inchiostri di stampa offset, flessografica, rotocalco e serigrafica.
Per la formulazione del colore delle vernici di tipo retail e al dettaglio
Potenzia le tue competenze di corrispondenza del colore con ColorDesigner PLUS, il software facile da utilizzare sia per il cliente sia per il rivenditore che garantisce risultati eccellenti in un workflow flessibile, adattabile e su misura.
Per ottenere la massima precisione nel colore a schermo è fondamentale utilizzare un dispositivo di misurazione che elimina incertezze e tentativi nelle fasi di misurazione, calibrazione e profilazione di una tecnologia per display. Nella misurazione del colore a schermo, il dispositivo i1D3 OEM è il calibratore leader di settore per i produttori di display e gli sviluppatori software per display di terzi in tutto il mondo.
Per le misure delle vernici retail
Lo spettrofotometro a sfera portatile Ci61 di X-Rite assicura la massima versatilità nelle impegnative attività del settore delle vernici retail ed è inoltre ideale per effettuare la concordanza del vernici presso il cliente.
Aggiornate la vostra soluzione i1Match, ProfileMaker o MonacoPROFILER alla versione completa di i1Publish. Per maggiori funzionalità, potete aggiungere uno spettrofotometro i1Pro 2.
Per il controllo qualità
Con Color iQC, committenti e fornitori hanno la garanzia di uniformità cromatica in tutta la filiera di produzione, per vari workflow di packaging, stampa e applicazioni industriali.
Ottieni un posizionamento preciso durante la valutazione visiva con il supporto per la visione ad angolo variabile.
Soluzione di scansione di prima classe in fase di stampa
La soluzione di scansione integrata IntelliTrax2 Pro fornisce agli stampatori di piccole-medie dimensioni del settore della stampa commerciale e del cartone ondulato il feedback immediato delle prestazioni, con una migliore funzionalità di creazione report e la conformità agli standard G7®, per garantire un flusso di lavoro in sala stampa completamente collegato.
Il software i1Profiler garantisce il perfetto equilibrio fra le funzioni automatiche e i versatili controlli creativi pensati per fotografi e designer che desiderano maggiori opzioni e funzionalità di controllo sul colore.
Per il controllo qualità delle finizioni ad effetti
Acquisizione, definizione e controllo delle finiture ad effetti speciali per controllare le prestazioni in tempo reale nell’intera supply chain integrata con il software EFX QC.